Ecco qui:
- Prima impressione: 8/10
Il Blog mi piace molto, è ordinato, di facile utilizzo, bella grafica. L'unica cosa che stona è ovviamente il problema alla tabella, di cui però mi hai già detto. L'argomento mi piace tantissimo**, in più è un blog attivo.
- Ordine Sezioni: 9/10
L'ordine delle sezioni è perfetto, però noto che ce ne sono ancora di assolutamente vuote, motivo per cui non ti ho dato un 10.
- Organizzazione Tabelle: 7/10
Mmm. l'ordine delle tabelle non mi fa impazzire però non è malaccio. Io ti consiglierei innanzitutto di allineare le scritte perchè così risulta un pò disordinato, e poi di lasciare solo il banner 200x50 in tabella**
- Grafica: 10/10
La parte grafica senz'altro quella che mi piace di più. La skin è davvero bella, strong ma allo stesso tempo molto femminile.
Mi piace tantissimo il banner, anche se forse lo avrei spostato un pò più al centro, perchè così risulta un pò troppo incassato sulla sinistra.
I font usati mi piacciono moltissimo, e riprendono molto bene la skin.
- Utenti e Staff: 7/10
I blog di norma non sono esattamente visitatissimi. Però, devo dire che il tuo non è un blog fantasma. Anzi, vedo molta gente che commenta, lascia messaggi e partecipa. Mi fa molto piacere.
- Giudizio Finale: 8.5/10
Davvero un bel blog, organizzato, efficiente, seguito con passione^^
-Giudizio personale: 9/10
Forse sarò influenzata dall'argomentoxD Comunque il tuo blog mi piace molto, ho letto qualche pezzetto di fan fic e sono interessant, quindi penso possano coinvolgere il lettore ( e quindi anche i visitatorixD)
Ti auguro di salire presto in Top**
Totale: 58.5/70
VALUTAZIONE CONCLUSA, INSERIRE UNO DEI NOSTRI BANNER IN HOME. GRAZIE^^Con questo punteggio entri nella seconda classe delle pagelle. Puoi venire a ritirarla
QUI. Chiediamo un bannerino 63x56 prt l'esposizione nella tabella in cima alla sezione.